Il Parco

ORARI DI APERTURA

Tutti i giorni, dalle 9:30 alle 20:00

Indirizzo: Contrada Vibrata snc, Colonnella (Teramo) 64010 - Presso l'uscita autostradale A14 - Val Vibrata
telefono: +39 0735 99151 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00) // e-mail: info@arcobalenocommerciale.it

aq_block_2-image

Il Parco Commerciale Arcobaleno si trova a Colonnella, in Contrada Vibrata snc, immediatamente dopo il casello autostradale A14 di Val Vibrata.
Il Parco è un complesso di negozi e strutture ricettive che si compone di due grandi "corpi" dove è possibile trovare negozio di ogni genere.
Un complesso di 20.500 mq di spazi commerciali, con la presenza di marchi prestigiosi.

 

 

 

I Nostri Negozi

aq_block_1-image

Mondo Convenienza è un’azienda italiana leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo.

aq_block_4-image

Pittarello offre scarpe accessori e abbigliamento di tendenza per tutta la famiglia con occhio attento al rapporto qualità-prezzo.

aq_block_7-image

Migliaia di articoli casalinghi, cosmesi, detersivi, abbigliamento, accessori e bigiotteria. HAO YOU DUO soddisfa le aspettative di convenienza e di qualità dei suoi clienti, soprattutto grazie alle capacità di acquisto dei suoi buyers che acquistano grandi partite di merci a condizioni migliori rispetto a quelle del panorama competitivo. HAO YOU DUO garantisce qualità dei prodotti e prezzi sempre convenienti anche grazie ad impianti di vendita sobri, rigorosi ed essenziali.

aq_block_10-image

Kronopolys non è un semplice ristorante, è molto di più. Un open space di 3000 mq dove è possible trovare gusto e divertimento. Oltre 500 posti a sedere e tanta scelta: dal classico ristorante-pizzeria alla cucina messicana, al gastropub. Kronopolysoffre anche intrattenimento per ogni età con un’area bimbi attrezzata e protetta ed un rivoluzionario laser game.

aq_block_13-image

Takko Fashion è un negozio di abbigliamento che offre collezioni accattivanti, capi alla moda, negozi attraenti, un ottimo rapporto qualità/prezzo: sono questi i punti chiave che permettono di offrire di più ai clienti in fatto di moda e stile e che fanno di Takko, presente sul mercato da oltre 30 anni, un leader indiscusso sul mercato del Fashion Retail in Europa.

aq_block_16-image

Salute e Benessere è una Parafarmacia specializzata nella vendita di prodotti per il benessere della persona e la cura del corpo. Tanta offerta e un personale che vi seguirà nell’acquisto di prodotti che vi aiuteranno nella vita di tutti i giorni.

 

 

Lavora con noi

IL PARCO COMMERCIALE ARCOBALENO OFFRE MOLTE POSSIBILITÀ!

aq_block_2-image
  • 20.500 mq di spazi commerciali;
  • I grandi marchi già presenti;
  • estrema vicinanza al casello autostradale;
  • si trova in una dei più grandi poli commerciali del centro Italia;
  • 1400 posti auto collegati da percorsi meccanizzati pedonali;
  • direttamente collegato con il Cineplex Arcobaleno, uno dei Multiplex più grandi di tutte le Marche e l’Abruzzo messe insieme.
  • disponibilità locali di grandi e piccole metrature;

Per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento, contattaci

Contatti

Contattaci





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dove siamo

 

Recapiti

Contrada Vibrata Snc, Colonnella - Uscita A 14 Val Vibrata.
tel: 0735 99151 (dal lunedì al venerdì)
e-mail: info@arcobalenocommerciale.it